rss

domenica 21 settembre 2008

Look back



E così domani mi tocca pagare le tasse.
670 € che vanno a farsi friggere, così, nel nulla.
Certo quando mi sono iscritta ad una facoltà di Milano sapevo quale sarebbe stato il prezzo.
Ma passare un'estate di rinuncia, senza comprarmi nemmno qualcosina per me, tutto perché domani dovrò dare tutto quello che ho guadagnato dalla borsa di studio alla Statale di Milano, beh devo ammettere che mi scoccia.
E meno male che c'è Mauro a sorreggermi in questo: ha tenuto la maggior parte dei soldi che domani pagherò fino ad ora, il tutto per evitare di farmi prendere da un attacco di shopping acuto e spenderli tutti...Il mio Apuciuck...

Oggi è anche giornata di riflessioni. La verità è che, come potete vedere qui a fianco, non sono riuscita in tutti i miei intenti annuali/estivi.
Prima di tutto non sono andata a Gardaland nemmeno quest'anno...Non trovavo nessuno con cui andare, perché da quando i miei super amici lavorano tutto il giorno, non hanno tempo per prendersi una giornata di sano divertimento a Gardaland...:)

Secondo, non sono riuscita a controllare le crisi isteriche. Proprio per niente.
So benissimo che non è solo colpa mia, perché il mondo è stato particolarmente ostile nei miei confronti negli ultimi 5 mesi. So anche che riversare il mio disprezzo per la vita sulle mie sorelle e mio padre non è il massimo dell'intelligenza.
Ma non posso farci niente. Mi sento sola e al tempo stesso voglio crogiolarmi nel mio "asilo di ovatta di solitudine" per cercare di far capire loro che soffro, ma non è facile.
Per questo e tante altre cose mi dispiace.

Ora vorrei lasciare il pubblico con un filmatino che ho deciso di uploadare proprio qui, sul blog...
Forse perché avevo bisogno di pensare al passato col sorriso sulle labbra...
Eppure rivedendoli...Mi viene solamente il magone!


2 interventi:

ELROS ha detto...

Questo bip mi ha stordito... cmq, come diavolo fecero a non riconoscere che le due foto nascondevano la stessa persona in disguise? Mancanza di occhio... già.
Bacio
... bix?

Beerok23 ha detto...

Perché non volevano vederlo, visto che è identica....
Bix certo...:D
Un beso