rss

lunedì 11 maggio 2009

In Dreams

Questa notte ho fatto un sogno bellissimo.
Come era possibile che ci fosse a casa mia Michael Vartan?
Ah ah, non è la prima volta che faccio sogni del genere: di solito ci sono dentro Chris Martin, o Noel Gallagher. Tipicamente passo del tempo con loro, gli dico ciò che sogno da sempre di dire loro.
Nel caso di questo meraviglioso attore, mi sono ritrovata con lui su un treno e poi siamo andati a casa insieme, o qualcosa del genere.
E quando questa mattina è suonata la sveglia e mi ha fatto rendere conto che era tutto un sogno, è stata una delusione incredibile.
Una volta un utente del forum dei CP che frequento spesso ha scritto questa frase in un thread:

"Non vorrei sognare mai più. Poi mi sveglio e ci rimango male."

Io l'ho eletta mia firma nel forum. Perché mai frase è stata più azzeccata per la mia vita onirica.

0 interventi: