rss

giovedì 2 luglio 2009

Binario morto


Non so bene come potrei caratterizzare la mia vita di questi ultimi 4 giorni, ma l'immagine che ho scelto mi pare calzante.
Sono felice di come sono andate le cose, perché finalmente ho smesso di provare un dolore causato da una parentesi chiusa. Ma sono anche consapevole che non si può scegliere un cammino per qualcun altro, ognuno deve fare la propria strada, seguendo scelte più o meno motivate.
La maturità non mi contraddistingue ancora, temo. Ma sono pronta per affrontare le conseguenze delle mie azioni, nel bene o nel male.
Sono sempre stata audace in questo.
Però quando arriva il momento di voltare pagina, beh lì sono piuttosto carente. E lo sono sempre stata.
Quindi ancora una volta evito di farlo.
Credo che le pagine si voltino veramente solo da morti, o peggio, quando si ha davvero dimenticato qualcuno. E non è certamente il mio caso.
E citando una mia omonima (che probabilmente ha ispirato il mio nome):

"Domani è un altro giorno"

0 interventi: