rss

giovedì 1 ottobre 2009

And the night over London lay...

E così anche settembre se n'è andato.
Il mese delle "migrations" ci ha ufficialmente accompagnato nell'autunno, periodo dell'anno che adoro. Inizia a fare più freddo, le giornate s'accorciano e ricomincia la routine scolastica/universitaria/lavorativa.
Sarà un mese importante per me, questo di ottobre: il 27 si terrà il mio ultimo esame universitario, spero proprio che vada bene. Anche perché essendo uno di quelli tosti, a cannarlo sarebbe dura...
Infatti mi sto rimboccando le maniche già da oggi, spero che 25 giorni mi bastino per prepararlo al meglio.
Sarà anche il mese - se riesco a trovare i miei prof insieme - in cui programmerò il cammino della mia tesi con i miei relatori, e inizierò a fare il tirocinio.

Non ho grandi programmi in vista per questo periodo, ma c'è da dire che vengo da un mese particolarmente intenso. A differenza del solito, non ho scritto una recensione del concerto dei Coldplay a Wembley, perché non l'ho vissuto con la poesia che avrebbe meritato.
Ma il weekend di Londra è stato bellissimo, e mi ha fatto davvero entrare in un buon clima con me stessa e il mondo.
Sono veramente felice, per un motivo e per l'altro. Grazie a chi mi ha ridato il sorriso.

Io e Mauro appena arrivati in zona Temple

Fish & Chips, il cibo degli dei!!

L'ultimo ottimo acquisto, Harry Potter & the Goblet of Fire!

Abbey Road (Beatles!)

Regent's Park, sognante...

Mauro & Starbucks Cappuccino

Butterflies @ CP Concert...Lovers in Japan...Sospiro...*-*

Wembley Stadium, Divino!

Io e Tom Cruise...........
...Al Museo delle Cere...

Lovely night @ Tower Bridge

Un'ultima breve considerazione perché mi sono accorta che è un anno che il mio blog ha questo layout...Credo sia un record assoluto, ma ne sono troppo innamorata. Non avrei mai il coraggio di cambiarlo...Grazie blogguccio viola e nero!

0 interventi: