rss

martedì 6 febbraio 2007

ACQUISTI...

Festeggiando il fatto che ho finalmente due lire da parte, mi sono dedicata allo shopping virtuale. Niente al mondo è più bello del vincere aste su ebay.
Per non parlare del fatto che ad ogni acquisto ricevi un simpatico commento di feedback. Arrivare a una stellina (e cioè a 10 transazioni) è stato molto emozionante...



Alla fine ti ritrovi schiavo di quel negozio on line. Io ci vivo giorno e notte praticamente. E in questi giorni mi sono data letteralmente alla pazza gioia, facendo anche degli ottimi affari.
I miei acquisti più importanti, tuttavia, sono stati i singoli rari...


Questo si chiama CHAMPAGNE SUPERNOVA ed è uno dei singoli più rari degli Oasis. Lo abbiamo preso per completare la mitica discografia di Lidia insieme al seguente:



Altri acquisti più recenti farebbero schiattare d'invidia i fans dei coldplay di tutto il mondo. Infatti ho appena comprato il singolo di TROUBLE, una vera e propria rarità ormai. Chi lo possiede lo vende anche a 35 sterline e io sono riuscita a prenderlo a pochissimo. Contando le spese di spedizione solamente 7,57 €. Quasi non ci potevo credere quando ho vinto l'asta...



Ora devo attendere mezz'ora per la fine di una nuova asta. Sto cercando di recuperare il singolo promo di The scientist. Stay tune per sapere se ce la farò...:-)

0 interventi: