rss

giovedì 7 giugno 2007

My Blog

Non so perché ma lo trovo sempre più bello...
Apporto modifiche come se fosse un mio figlio da coccolare...
Comunque per gli appassionati della Rossy's Creek qualche aggiunta degna di nota:

In primis i video della nostra vita: ora li potete trovare in formato ridotto nella barra del blog. Al momento ho inserito LA GUERRA DELL'UVA e THE SCIENTIST.

In secondo luogo ho aggiunto la radio.blog, come dicevo prima, in cui potrete ascoltare un po' tutte le mie canzoni preferite. La aggiornerò spesso, inserendo sempre più canzoni per allietare il vostro soggiorno nel blog.

Il layout è un po' cambiato: ho aggiunto i bordi, come potete notare. Mi pare che sia una modifica di stile che dà un tocco di classe all'apparenza.

Il caricamento dovrebbe essere più veloce per tutti, ho cercato di togliere le cose che appesantivano maggiormente la pagina.

Infine ho inserito dei conti alla rovescia fondamentali: il primo all'arrivo dell'ultimo libro di Harry Potter; il secondo al mio compleanno e il terzo a quello di Shipu.

Bene, ora credo che mi godrò il meritato riposo, sperando di riuscire finalmente a dormire. Buona notte a tutti!

1 interventi:

Anonimo ha detto...

Bello bello.... mi piace soprattutto la rosa blu qui in parte: E'STILOSA!