rss

mercoledì 6 giugno 2007

When I'm 26!


Evviva...un rapido post per comunicare al mondo il mio bellissimo e sudatissimo 26 in semiotica musicale.
Sapete aver superato quest'esame (anche brillantemente, a detta di Cattaneo!) mi dà molto morale. Mi fa capire che quando avrò più tempo per studiare potrò ottenere risultati. Mi fa capire che finalmente mi sta tornando la voglia di studiare, che ho grandi possibilità per fare una carriera universitaria buona e in tempo.
Negli ultimi mesi ero affranta dalle responsabilità: soldi, problemi economici, necessità di lavorare, incapacità di studiare e di trovare la voglia di farlo!
Oggi tutto svanisce e mi sento di nuovo tranquilla e pronta ad ottenere traguardi importanti.
Un ringraziamento doveroso va ad alcune persone: Elenuccia che mi ha aiutato TANTISSIMO con l'esame e mi ha istruito a dovere sugli intervalli; in secondo luogo Mauro che è sempre orgoglioso di me e mi aiuta tanto, anche quando non me lo merito; Shipu che sopporta i miei sfoghi depressivi e mi incita a migliorare; l'ISU che forse finalmente mi ha rilasciato una borsa di studio!
Ed ora...Sotto a chi tocca!!
Sottolineo anche la nuova presenza della mia Radio.Blog nella bara, dove potrete ascoltare musica senza avere troppi problemi a caricarla!
Alla prossima!

2 interventi:

Anonimo ha detto...

MA ROOOOOSSY! IL TUO BLOG è EXCELTIOR! BELLO,BELLO.
CONFUSION NEVER STOPS! CHE BELLE COSUCCE. DOVRò METTERLE NEL MIO BLOG.
SAMUELE TOZZI

Beerok23 ha detto...

Grazie Sams!!! Ti aiuto io ad abbellire il tuo, non temere!!