rss

mercoledì 7 novembre 2007

Varie ed eventuali

Devo trovare la voglia di cominciare a studiare acustica. Ho esattamente 13 giorni per mettermi lì e cercare di capirci qualcosa, sperando di andare là e trovare Cingolani in giornata buona.
Potrei cercare di cavarmela e agguantare un voto fra il 18 e il 23, per questo devo provare a fare l'esame. Non voglio portarmelo dietro fino all'anno prossimo sapendo che tanto non avrò mai voglia di studiare seriamente...

Poi avanza italiano, che dovrei dare una ventina di giorni dopo acustica, ma che so già non ce la farò a preparare se voglio iniziare a studiare per quelli di quest'anno...

Mah...

Comunque a parte i problemi di studio sono felice in questo periodo.
Le cose vanno bene in amore, in amicizia, in famiglia...L'unico neo è la mia attuale povertà, nel senso che ho meno di 50 euro sul conto in banca e meno di 50 euro sulla post-epay, di conseguenza sono gravemente al verde.
Domani devo pagare l'abbonamento per novembre, di conseguenza altri 17 euro svaniranno dal mio conto in banca...Fate un po' voi i conti.

Però a volte è vero che i soldi non sono tutto nella vita. Sperando nell'arrivo della tanto agognata borsa di studio, che mi permetterebbe di avere un qualche centinaio di euro sul mio conto per dicembre, posso sentirmi soddisfatta di come vanno le cose.

La ferita estiva della morte di mia nonna piano piano si sta rimarginando. Entrare nei cimiteri mi fa ancora troppo male, non credo sarò in grado di andarla a trovare ancora per un po'.
Però grazie all'amore di Mauro, della mia famiglia e dei miei amici, tutto mi sembra girare in modo positivo.



Senza contare che presto (ossia 15 giorni, come potete leggere nei miei miliardi di conti alla rovescia) Mauro ed io saremo di nuovo in viaggio.
Questa volta verso Parigi...Mi manca molto viaggiare, in fondo è da giugno che non mi muovo di casa. E' una passione che io e te abbiamo in comune, My Love, e infatti sono felicissima che possiamo condividerla.

Come ci insegna Cars, "L'importante non è arrivare, il bello è viaggiare".
Ed è proprio vero: dà una sensazione adrenalinica preparare le valigie, l'attesa del volo, sorvolare l'Europa, prendere il pullman per raggiungere il centro...
E' veramente straOrdinario, come direbbe mio padre.

Ed ora vi lascio, vedo se riesco - finalmente - a dedicarmi ad acustica.

See ya

1 interventi:

Anonimo ha detto...

"Le strade sono fatte per viaggiare, non per sostare" Siddharta

P.s.
Non commento sulla situazione economica perchè sono nella tua stessa situazione!
;D