rss

lunedì 4 febbraio 2008

Afrodisiaco

L'odore del mare




Il profumo sulla pelle




Le cozze cucinate da mia madre





Clocks in sottofondo




Un gol da cineteca di Zlatan




Noel che canta The Masterplan dal vivo





Vedere il Giudizio Universale




Le parole "Sei l'amore della mia vita"



Prendere 30 all'esame di

Informatica applicata alla musica...


18 interventi:

Anonimo ha detto...

Mmm... al bell'elenco di materiale afrodisiaco io avrei aggiunto un altro paio di cose... ma non mi sembra questa la sede giusta per parlarne ;D!
Brava!

Beerok23 ha detto...

eh ma da quel punto di vista sei più esperta di me...:-D
Io mi limito alle cose materiali...:-D

Anonimo ha detto...

Ma che tristezza di finale...non cambierai mai.

Beerok23 ha detto...

Sinceramente puoi essere solo due persone. Anzi una.
Se sei quella che penso vai a fare in culo, detto proprio fuori dai denti.
Se non sei quella che penso vacci comunque.

Anonimo ha detto...

Non nasconderti dietro la ricerca della mia identità per non ascoltare ciò che dico, prova a leggere le perole invece di scrutare tra le righe.
Comunque sono probabilmente l'ultima persona che ti aspetteresti, non sei sveglia come credi.

Beerok23 ha detto...

Forse a differenza di te ho qualcosa di meglio da fare che andare sui blog degli altri e fare innervosire la gente.
Quindi ti invito a non ripassare più, oppure a dirmi chi sei per poterti rispondere in faccia. Dubito che tu abbia le palle per farlo.
Quindi ora prego libera il campo a chi mi commenta per darmi consigli o ridere con me.

Anonimo ha detto...

Ma ti sei accorta che non hai scritto una risposta a ciò che ho detto?
Comunque io è esattamente ciò che faccio, dare consigli, ma come già detto (e ignorato da te) per non ascoltarli hai lanciato la caccia all'uomo (poi chi non ha le palle?).
In ogni caso, se non vuoi commenti da anonimi, disattivali. Si sa che scegli sempre la scorciatoia!

Anonimo ha detto...

Non per fare l'avvocato del diavolo, ma se retoricamente ti chiedi "chi non ha le palle" e poi continui a firmarti "anonimo", potrai dare tutti i consigli che vuoi ma risulterai comunque continuamente contraddittoria/o!

Anonimo ha detto...

E giusto per aggiungere. Tu non dai consigli, lanci frecciatine. Ed è diverso

Beerok23 ha detto...

guarda io non disattivo un bel niente perche' questo e' il mio blog. Visto che sono stufa ti invito caldamente a toglierti di torno perché presumo tu abbia di meglio da fare nella tua inutile esistenza. Visto che mi critichi non te ne freghera niente di me e della mia vita. E sinceramente sta diventando ridicola sta cosa...quindi...spero tu torni alle tue occupazioni...

Anonimo ha detto...

Mi firmo anonimo perchè (lo sappiamo bene, si sta vedendo) l'autrice del blog è troppo abituata a guardare il contorno e corollario del discorso evitandone il fulcro.
Ho ben di meglio da fare, questo è il mio (inutile) passatempo.
Mi chiedete un consiglio? La grafica del blog è davvero pesante (in senso di kb, per il resto è piacevole), c'è modo di alleggerirla?
Aspetto con ansia nuovi post, vediamo se riesci a stupirmi piacevolmente (e si, ora ignorerai il mio messaggio e ti attaccherai a questa frase dicendo "io non devo stupire proprio nessuno"...dai che ci hai pensato)

Beerok23 ha detto...

Adesso devo anche dare prova di ingegno. Ma va a quel paese!!

Anonimo ha detto...

Ah ah ah ah

Beerok23 ha detto...

Sai caro anonimo, se tu fossi davvero interessato a lasciarmi consigli, forse ti leggeresti TUTTO IL BLOG ed ogni singolo post e commenteresti ogni cosa. Invece cerchi solo un diversivo per passare il tempo, per dar fastidio alla gente...
Ora però basta. Scrivi pure, ignorerò ogni cosa che dirai...
A meno che la tua faccia non sia rivelata, allora ti dirò direttamente quello che ti meriti...

Anonimo ha detto...

Ma guarda ti sto rispondendo qua solo perchè risponderti in giro mi pare dispersivo (a te credo arrivino le notifiche, io dovrei controllare ogni post per vedere eventuali risposte!)
Comunque hai detto "puoi essere solo ue persone, anzi una"...chi sono? Se sei così sicura dimmelo. O temi che un errore arrivi ad orecchie innocenti e cateni putiferi? Prometto che se ci azzecchi ti dico di sì.

Anonimo ha detto...

*scuse in anticipo per la tastiera del portatile che salta le lettere*

Visto che nei confronti di chi se lo merita sono leale e non voglio mettere nei cavoli chi non c'entra, lo dirò: sono alice. ti viene fuori universiy of manchester perchè sono a fae la settimana da carlita e non voglio che ci vada di mezzo (e anhe per questo lo scrivo QUI e non in mail, x evitare ogni tipo di compromesso). chissà se una delle "due persone" iniziali potevo essere io. a dire il vero mi aspettavo che mi avresti sgamata subito. forse avresti detto sara. avrei difeso anche lei.
la verità è che non venivo sul tuo blog da 400 anni, è quello di shilpa che adoro che frequento assiduamente e l'altro giorno ho provato a spulciare i vari link e sono giunta fino a qua. e la prima cosa che vedo è un parlare di voti, di 30, di cose del genere. quando invece l'ultima cosa che avevo letto (forse ancora sul blog vecchio) erano le parole di una persona che FINALMENTE aveva capito che C'E' QUALCOSA IN + dei voti, una persona diversa da quella che prendendo 98 scriveva in messenger "il mio ego ferito" e simili (e ti giuro, TUTTI lo trovarono fuori luogo per quanto si capisse perfettamente cosa intendevi). E invece no, sei ancora qua, ciò che mi ha impedito di attaccarmi a te come invece probabilmente avrei fatto c'è ancora. C'è ancora quella persona (e NON LO DIMENTICHERO' MAI)che ha detto a bibbo che io sono andata a beni culturali perchè non potevo permettermi altro. e non ho voluto dirti subito chi fossi xkè sapendo chi sono sicuramente ingorerai ciò che dico. e invece sono cose su cui ti invito davvero a riflettere. Ho preso 30 in estetica. ho fatto uno striscione alla preda con sete di vendetta? direi di no. ho preso 23 in pubblicità, mi taglio le vene? nemmeno, anzi, ci faccio la tesi e chissenefrega se non è ciò in cui vado meglio.
non puoi - semplicemente NON PUOI - metere un voto tra gli afrodisiaci, paragonarlo alle altre cose belle che hai scritto, nemmeno se è ironico, semplicemente non si fa. io non so se riesci a capirlo. ci ho provato, tanto x cambiare le cose mi sono venute male ma speravo (seriamente, xkè come vedi al dunque di mostrarmi non ho paura, non ho nulla da perdere) che non sapendo chi fossi leggessi davvero quello che ti stavo scrivendo. Ho imparato ce le persone che ci sono davvero vicine spesso non possono, non vogliono dirci i nostri difetti o semplicemente non li vedono. Quando ci fu il trambusto per la festa di classe io ti dissi sinceramente cosa non andva, e f il putiferio. Però quando tu ci scrissi quelle lettere prima dell'aereo guai se qualcuno si è offeso. Quelle e questa sono la stessa cosa. Consigli da chi non è vicino. Prendili così. Ho sbagliato il modo, ma tanto è l'ultima di tante volte che ci provo a dirti STACCATI DA QUESTI VOTI. fallo x te. STACCATI. ma anche non lo scrivessi sul blog, anche lo dicessi solo a te stessa NON LO FARE. no, non so cosa c'è nella tua testa, ma ho imparato che spesso nemmeno noi lo sappiamo. ti posso solo dire quello che qualcuno di OGGETTIVO vede da fuori.
Come richiesto levo le tende, se per caso voi rispondermi fallo in mail perchè non credo leggerò piu' qua.
bacio.

Beerok23 ha detto...

Beh...Carla scusami se ho pensato male di te...In effetti mi sembrava strano che mi volessi male...
:-D

MyEros ha detto...

anche io Interista... delusa stasera. ma pazienza...

le cozze di tua madre... 'na delizia!

ciao ... a presto.

bel blog!