rss

martedì 19 febbraio 2008

Hi hi...


C'è proprio da introdurre il post con una risata ragazzi...
Ho passato l'esame di Malcangi con un bellissimo 21!!
A dire il vero io credo che sia un po' rinco perché dovrebbe essere un 18 a conti fatti e a risposte corrette, ma vedremo quando andrò a "ratificare".

Ora devo solo decidere se tenerlo - come avevo promesso nel caso in cui avessi preso più di 20 - o se davvero aspettare e provare a ridarlo.
Ma con che garanzie poi? Magari mi va peggio. Magari mi va anche meglio, certo...
Ma è un esame talmente fuffa che davvero inizio ad essere stufa di averci a che fare. Questo mi permetterebbe di chiudere per sempre la parentesi Mario Natalino Malcangi.

Quindi credo davvero che lo accetterò...E anche con molto gusto!! :-)

Ci sentiamo a breve per post più succulenti...

2 interventi:

Anonimo ha detto...

accetta accetta! Non si sa mai nella vita :p

Anonimo ha detto...

Tu vivi solo in funzione dei voti! Ma come puoi vivere in questo modo? La vita è altro...

Ih ih, scherzetto! Allora è passato? vedi tu se accettare, se pensi di poter fare meglio aspetta e ridallo. Fai anche un calcolo con le tue medie. Certo che è un esame in più che ti togli dalle scatole... Boh!
A domani
Lidia