rss

mercoledì 21 maggio 2008

The answer to our life

Questa notte ho fatto un sogno stranissimo.
Prima di tutto dire "questa notte" è scorretto perché in realtà è l'ultimo sogno della mattina, dato che ho dormito fino alle undici (senza volerlo!).
Mi trovavo in questo posto, stile feste della birra estive. E a un certo punto arrivavano a cantare sul palco i Backstreet Boys...
Iniziavano a cantare non ricordo quale canzone, poi all'improvviso - probabilmente con la complicità di mia sorella o di qualcuno che conoscevo - iniziava la base di questa canzone:






Io mi accorgevo immediatamente che si trattava di "The answer to our life"...Avevo la bocca colma di cicche, non so per quale motivo. Quelle giganti, stile Big Bubble...E alla fine del primo ritornello una persona, forse l'agente del gruppo, mi trascinava sul palco. Mi ritrovavo davanti al microfono proprio mentre iniziava la seconda strofa.
Il bello è che io cantavo con questa bocca impastata e nel frattempo cercavo di tirarmi fuori dalla bocca la cicca, che si attaccava tutta al palato. Era immensa, non riuscivo mai a tirarla fuori!
E intanto cantavo con i Back! La cosa straordinaria è la straordinaria veridicità del sogno...Non come in quei sogni in cui le canzoni sono diverse, i cantanti hanno una faccia diversa o cantano in italiano...
Qui la canzone era proprio quella, i Back erano proprio loro e sembrava davvero di stare in un loro concerto, con le variazioni live! Con Brian e Aj che cantavano meno per fare cantare me, senza Kevin addirittura, come negli ultimi Back!!
Insomma sembrava veramente vero...
E quando mi sono svegliata...La tristezza era immensa perché non era vero...
Una mia fantasia di quando ero più piccola...Chissà come mai è riaffiorata solo ora...

Ma so una cosa: vorrei tornare a dormire per poter andare avanti a cantare, dato che stavamo decidendo la prossima canzone da fare, quando mi sono svegliata...

0 interventi: