rss

mercoledì 16 luglio 2008

59

Ahah alla fine tutto bene. Ho preso 59 come voto complessivo dei miei due esami di questa mattina.

Lascio a voi amanti di matematica l'arduo compito di capire quali sono i due voti singoli che ho preso...
Chi ci riesce me lo scriva in commento. La combinazione può essere una sola, in effetti.

Ora posso dire di avere rispettato due dei miei propositi:
- massimo impegno nello studio
- passare tre esami prima di luglio...

Quindi...
A risentirci, ora mi godo una meritata mini-vacanza ad Arcene Marittima!


Photobucket

2 interventi:

Anonimo ha detto...

allora suppongo 26 e 23...
ma va bene qualunque combinazione al di sopra del 18!

complimenti piccola mia ... e ora divertiti!!!!

love U. MyE

Beerok23 ha detto...

Ma 26 + 23 fa 59? :)
No alla fine non è 49, ma 59 :D
Nonostante non ci credessi nemmeno io eheh