rss

lunedì 11 agosto 2008

9 agosto 2008

Un compleanno stupendo.

A coloro che c'erano vorrei dire solo una parola: GRAZIE.

Le persone che sono venute sabato sera sono coloro che mi stimano veramente, le ultime che io ami davvero e che mi ricambino di questo affetto.

Sono felice che facciate parte della mia esistenza.

A te, Amore mio, voglio dire solo: TI AMO.

Le rose che mi hai portato mi hanno commosso. La lettera che mi hai scritto mi ha fatto capire ancora una volta quanto tu abbia cambiato la mia vita. Sei tutto per me.


Infine vorrei ringraziare un'amica che, nel giorno del mio compleanno, ha postato sul suo blog una poesia bellissima. La voglio regalare anche a voi.


TEMPORALE ESTIVO

S’infrange nell’irrequietezza del canto
l’onda schiumosa
sul bagnasciuga.
Rigonfia il suo moto
nello schiaffo del vento,
turbinio di sabbia e cocci di vetro:
graffiando l’arena
crea perle di smeraldo.
.
Di soppiatto si ritira
vuol tornare indietro.
In abissi di grigio
torbido di sgomento
pullula vita sommersa, infinita.
.
Si placa il lamento
nel pianto terso d’azzurro:
prisma di luce
e d’iride multicolore.
Tornerà al fondo,
terra nel sul letto,
fertile nel sale
di danze d’alghe ed anemoni rossi.
.
Domani la quiete
di un leggero gioco di schiuma
a cancellare impronte
di dita sottili sulla sabbia.

Natàlia Castaldi

4 interventi:

x_alfo_x ha detto...

Auguri anche se in ritardo!!! :D ero passato per caso qui sul tuo sito, mentre guardavo il video su l'ultimo Samurai...ciao

Beerok23 ha detto...

Grazie alfo...Ricambierò il favore!!

Anonimo ha detto...

ciao piccola...
vieni da me, ieri ti ho dedicato una cosa.
grazie e ancora... buon compleanno.

p.s.: quelle foto sono bellissime, mi hanno fatto sentire vicina a te, poter vedere i tuoi occhioni è bellissimo.

quella in bianco e nero... bhé me ne farei una gigantografia!

un bacio, Natàlia

Beerok23 ha detto...

Grazie...arrossisco...:)
Vengo subito, mi hai incuriosito...