rss

lunedì 4 agosto 2008

Happy Birthday Apuciuck!

Prima di tutto devo fare gli auguri al mio Apuciuck, che ieri ha compiuto 26 anni.

Photobucket


C'è chi dice che sei più di là che di qua, ma io non la vedo così...Il passare del tempo per me non è altro che un modo come un altro per vedere avvicinarsi il momento in cui saremo sempre insieme noi due, e questo mi rallegra.

Abbiamo passato un bellissimo weekend insieme, Amore mio.
Spero tanto che il regalo scelto ti sia piaciuto davvero: fra qualche settimana andremo insieme a un concerto, e sarà la prima - e forse ultima - volta.
Credo che sarà emozionante sentire uno dei pochi cantanti che piace a entrambi. Certo non potevo regalarti i Timoria - per ovvi motivi - ma il buon vecchio Renga mi pare un ottimo surrogato...

Mentre inizio ad essere in crisi sulla scelta degli esami e dei tirocini da fare, tu sei come un faro che illumina il mio cammino lungo la strada.
Su un altro blog ti ho già dedicato questa canzone, ora vorrei farlo anche su quello ufficiale, per farti capire quanto ti amo e ora e per sempre.
Auguri ancora Amore mio!


Io non so parlare
e non so vedere come te,
per questo sono qui

E vorrei capire
come fa l'amore
quando sei distante come me

E c'è stato un tempo in cui
ho creduto non ci fosse niente
e sono andato via
via dal mondo...

Ma tutte le strade portano qua
e dove finisce il mare comincerà
un altro giorno, ancora il sole
nelle mie scarpe nuove
mi troverai seduto accanto a te

Vieni qui, adesso stringimi,
se vuoi raccontami,
se puoi dimentica

Griderò nel vento
e riderò nel pianto,
così tu non te ne accorgerai

E c'è stato un tempo in cui
ho sentito che bastava poco
per cadere giù, fino in fondo

Ma tutte le strade portano qua
e dove finisce il mare comincerà
un altro giorno, ancora il sole
nelle mie scarpe nuove
mi troverai seduto accanto a te
luce di un istante per te
dopo l'orizzonte c'è...

Un altro giorno, ancora il sole
e avrò parole nuove per dirti che

Ho amato solo te

(Francesco Renga - Dove finisce il mare)

0 interventi: