rss

mercoledì 12 novembre 2008

Preparando Acustica [-6]

A meno di una settimana dall'esame non posso fare a meno di osservare che..."Lavoro meglio sotto pressione", come direbbe la mia eroina preferita...
Da ieri sto studiando seriamente, cosa che non avevo fatto nell'ultimo mese, in cui mi ero dedicata solo agli schemi. C'è da dire che inizio anche a capire le cose, il che è confortante visto che buona parte dell'orale si baserà sulle leggi fisiche delle oscillazioni delle onde.

Photobucket

A parte questi aggiornamenti c'è ben poco da dire. La vita è piuttosto fiacca, nel senso che anche le piccole cose che dovevano farmi divertire, non ci sono state.
Primo fra tutti il video che dovevamo fare con Ste e Paolo - e che tanto per cambiare s'è risolto con un bel "nulla di fatto" - in secondo luogo un'ipotetica gita a Firenze - scartata per mancanza di fondi - o a Londra - idem come sopra.

Vivo la giornata, studiando quando ho voglia, rivedendomi tutto Alias insieme a Samuele. La notizia è che siamo arrivati alla terza serie, la mia preferita, ma anche quella che mi fa venire in mente più situazioni legate alle serate in cui la vedevo...Soprattutto alle cuscinate che partivano per il nervoso.

Per ora vi lascio, ci aggiorneremo dopo l'esame, credo...Sperando di poter dare una buona notizia all'etere, e più che altro a me stessa.

0 interventi: