rss

venerdì 21 novembre 2008

Prospekt of a new life

Fra una cosa e l'altra non ci ho pensato minimamente a scrivere sul blog...
Negli ultimi tre giorni sono successe tante cose!
Prima di tutto l'esame andò benissimo, con un bel 28 messo in saccoccia e tanto agognato quanto gradito. Quindi soddisfazione per l'esame, ora davvero mi trovo ad un punto meno morto di prima :)
Una buona notizia è l'aver finalmente trovato un esame che potrei fare come complementare - ma devo chiedere in segreteria se posso farlo - e anche l'aver ricevuto una risposta dal prof. con cui parlerò mercoledì, per sapere se posso trovare un tirocinio adatto alle mie "esigenze" e a ciò che mi piacerebbe davvero fare. Se così fosse avrei anche pronto il titolo della mia tesi probabilmente...:)

Oggi mi sento serena.
Basti sapere che oggi mi sembra per la prima volta di sentirmi di nuovo felice. Forse ciò è dovuto anche al fatto che ho passato una bellissima serata con Marco e Cecy, due amici che più di vecchia data non si può. Eppure con loro ho talmente tanto in comune, e così tanto di cui parlare. Forse come non ho più con nessuno che io conosca anche meglio di loro...

Nel frattempo domani esce il nuovo EP dei Coldplay, che io consiglio a tutti perché contiene un paio di canzoni veramente splendide! Finalmente leggo delle lyrics che meritano, e c'è persino un piccolo capolavoro, in vecchio stile Coldplay e molto U2ico...
Di questa canzone mi piacciono diverse frasi...

"People talking without speaking
trying to take what they can get..."

"Now here I lie on my own separate sky...
I don't wanna die on my own here tonight"

Photobucket

So che sembra non avere senso di per sé, ma se ascolterete quella stupenda canzone che è "Prospekt's March" forse vi sentirete come me: trasportati di peso verso un mondo migliore. Persi nell'immensità del cielo, dove forse è ancora consentito sognare...

0 interventi: