rss

mercoledì 3 giugno 2009

Maggio di sogni e stage

Il mese di maggio è stato molto pesante.
Sono riuscita a mantenere fede ai miei impegni e ho svolto il mio stage con doverosa professionalità. Nel senso che mentre molti altri miei compagni sicuramente hanno lavorato molte meno ore e si sono presentati molto meno, io sono riuscita ad andare tutti i giorni a Milano (tranne un paio di lunedì in cui non me la sono sentita perché ho tirato tardi il giorno prima, dato che è stato il periodo in cui l'Inter ha vinto lo Scudetto).

A parte il tirocinio, maggio è stato un mese intenso anche sul piano dei sentimenti.
Un po' per colpa dei miei sogni, un po' per i cattivi pensieri, ho indugiato molto spesso in una certa direzione. Ho coinvolto persino Elena per cercare di calmarmi un po', e devo ammettere che lei è riuscita a farmi capire alcune cose importanti, ad esempio che l'amicizia deve essere incondizionata e sincera.

Non ho moltissimo da dire: l'università va bene, dovrei riuscire ad arrivare a settembre con solo 2 esami mancanti e lo stage finale da fare. Non sarò una studentessa modello che si laurea a settembre, ma non mi interessa.
In questo momento ho più bisogno di definire i punti fermi della mia vita, che di laurearmi. Quando avrò capito di chi potermi fidare, forse i sogni passeranno.

0 interventi: