rss

giovedì 11 giugno 2009

Thursday Morning Call

L'esame sembra andato bene. Ho scritto 12 pagine, spero che la mia scrittura rapida e precisa non mi tradisca. Senza contare che non ho riletto niente, e un tempo la mia abilità nelle risposte di getto era proverbiale.
In treno, al ritorno, ho pensato molto. Soprattutto al perché mi siedo sempre al contrario rispetto al verso di marcia.
All'inizio la risposta che ho trovato è stata: "Perchè mi piace vedere da dove sto venendo, dato che a volte sappiamo già dove stiamo andando, ma ci dimentichiamo del luogo da cui veniamo".
Poi mi sono guardata dentro e ho pensato: Non fare la furba.
Mi siedo al contrario perché ho paura di scoprire dove sto andando, dato che non lo so.
Ecco la colonna sonora dei miei pensieri, come sempre molto calzante.

And until you've repaid
The dreams you've bought for your lies
You'll be cast away
Alone under stormy skies

And in your head do you feel
What you're not supposed to feel
You take what you want
But you won't get it for free
You need more time
Cos your thoughts and words won't last forever more
But i'm not sure if it ever works out right
But it's ok
It's alright

When you're lonely and you start to hear
The little voices in your head at night
You will only sniff away the tears
So you can dance until the morning light


[Oasis - Where did it all go wrong]
[Oasis - Sunday Morning Call]

0 interventi: