rss

martedì 4 settembre 2007

Sia dannato il mio istinto!

Mi dispiace.


Per quando rileggendo capisci di essere stata un po' insensibile ed egocentrica.

Per quando in effetti non pensi che dicendo certe cose sembri davvero egoista ed ossessiva.

Per quando non riesci a comunicare che nonostante le tue fobie infantili sei davvero felice per lei, ora.

Per quando le vuoi bene, perché ti capisce in ogni tua sfaccettatura.

Per quando ti accetta in ogni tuo difetto.

Per quando è naturale ritrovarsi ogni volta che combini una delle tue cazzate.

Per quando cancelli un post che magari era stato troppo impulsivo e ridicolo.

Per quando apri un blog e trovi scritte due parole che ti fanno sorridere e pensare che sei fortunata

ad avere un'amica come lei































Per quando capisci cosa intende Noel quando dice True perfection has to be imperfect. I know that that sounds foolish but it's true...
Perchè non esistono persone perfette, solo intenzioni perfette.
E così l'amicizia perfetta ha in sé l'essenza dell'imperfezione. Nel nostro caso

io



Scherzo :-)

Per quando sei di nuovo felice dopo un paio di giorni neri.

E per quando rivedi un video che non ricordavi e che ti fa ridere...

2 interventi:

Nritya ha detto...

Sarebbe bello vedere il video, ma dal mio pc ovviamente non riesco... abbiamo esagerato un pò tutte e due! Ci vogliono un pò di alti e bassi a movimentare le nostre vite!

p.s.
Bellissima la foto delle bimbe!!!!!!

Beerok23 ha detto...

Eh Eh l'ho scelta ad hoc direi...Magari un giorno le nostre figlie saranno così...:-)