rss

lunedì 14 aprile 2008

Tell me your own Politik...


















La verità è che non sono una militante politica.
Non vivo in base a quello che il governo decide per me.
Sono sempre stata poco interessata alle leggi che vengono promosse e ratificate.

Ma la verità è che sopportare LUI sta diventando davvero impossibile.

Mi vergogno di essere italiana, se penso che tutto il mondo ci deride a causa SUA.
Mi vergogno di essere lombarda, sapendo che la mia regione contribuisce come nessun'altra a farGLI vincere le elezioni.

Mi dispiace che gli italiani non riescano a riconoscere che è arrivato il momento di cambiare, di buttare via dal nostro Parlamento delle persone che sono imputate di reati, dei mafiosi, dei ladri che non fanno niente per il Paese e passano 5 anni a mangiare a sbafo. E questo vale per la destra come per la sinistra.

L'unica cosa che rimane ora, dato che il TopoGigio non è riuscito a vincere come speravo, è questa:



Invito tutti coloro che come sono stufi di vedere sempre persone immeritevoli al governo a prendere sul serio l'invito e a diffondere la notizia.

Siamo stanchi della politica italiana...


2 interventi:

MyEros ha detto...

sono d'accordo con te ... giornata davvero deprimente piccola!

putroppo il target culturale del ceto medio italiano è da 15 anni pilotato da soap, amici, tronisti, veline, big brothers, and so on...

come diceva il grande Massimo: "non ci resta che piangere... "

un bacio e tutto il mio "miele".

Beerok23 ha detto...

Grazie carissima, sei davvero consolante...