rss

lunedì 28 aprile 2008

Waiting for Violet Hill

In questi giorni sono stata molto presa per due motivi:

1. Sta per tornare on line VirtuAlias, dato che abbiamo scritto la prima puntata della seconda stagione virtuale del telefilm. Sono molto gasata quando faccio certe cose, di conseguenza mi sono messa a preparare due montaggi. Il primo relativo al promo della stagione, molto professional e che mi ha succhiato ogni energia vitale per una settimana. Ma posso ritenermi soddisfatta... Il secondo è la semplice sigla, che ho iniziato e concluso oggi. Molto meno bella, molto meno efficace...Ma va bene così, la cambierò più in là nella serie quando inizieranno i colpi di scena...

2. Domani esce il nuovo singolo dei Coldplay!! Dopo un silenzio di quasi due anni, finalmente ci siamo...Una nuova canzone, "Violet Hill", che sarà disponibile sul sito ufficiale gratuitamente.
C'è in ballo una data gratuita a Londra, e se non occorreranno biglietti regalo io e Mauro ci andremo di certo...Infatti sono molto molto esaltata anche per questo motivo.

Oggi sono usciti i risultati del terzo compitino di Informatica Distribuita, e fino ad ora sto andando abbastanza bene...Spero di passare la pratica in laboratorio.

Infine alcuni pensieri odierni.
Dato che Alias mi prende in questi giorni, mi sto rivedendo i miei bellissimi dvd che narrano la storia d'amore di Sydney e Vaughn.
Oggi mi sono dedicata alla seconda serie, quella in cui l'amore diventa realtà.

Mi sono emozionata, manco fosse la prima volta che vedevo certe puntate. Ma ci sono alcune che mi hanno fatto venire in mente dei momenti particolari...

Cacciavite
Bottiglia in testa
"Sydney, ti salvo io!"
"Where do we go, nobody knows..."
"Abbiamo il forno, possiamo riscaldarla..."

Non so...Malinconia, risata, sgomento e serenità. Tutti sentimenti che secondo Ronald Weasley non possono essere provati da una persona contemporaneamente.

Ma io oggi ve lo confermo: è possibile.



A domani per i pensieri sulla nuova song...

0 interventi: