rss

domenica 12 ottobre 2008

Quando si passa un esame di stato...

E' stata una settimana veramente assurda...Il mondo sembra essere impazzito intorno a noi.
La crisi mondiale, l'Italia che non arriva alla fine del mese, le lezioni che ricominciano, i postumi del concerto, la proposta di pubblicare il libro, il mio tampinatore che salta fuori all'improvviso dal nulla...
Ma una cosa su tutte voglio ricordare di questa settimana: la sensazione che ho provato in due momenti su tutti.
Ieri notte, la voce più dolce del mondo mi ha detto: "Mettiti in testa che io non ti lascio".
E venerdì, prima di andare verso casa tua, quando finalmente sono usciti i risultati degli esami.
Sono così fiera di te amore mio...Sei così bravo e intelligente, meriti questo riconoscimento. E meriterai tutto quello che ne conseguirà.
Ti amo, mio Apuciuck.

0 interventi: