rss

martedì 24 aprile 2007

Time of my Life?

Another turning point, a fork stuck in the road
Time grabs you by the wrist, directs you where to go
So make the best of this test, and don't ask why
It's not a question, but a lesson learned in time

It's something unpredictable, but in the end it's right.
I hope you had the time of your life.

So take the photographs, and still frames in your mind
Hang it on a shelf in good health and good time
Tattoos of memories and dead skin on trial
For what it's worth it was worth all the while

It's something unpredictable, but in the end it's right.
I hope you had the time of your life.



Non dobbiamo guardare sempre al passato e al futuro. Dobbiamo solo essere in grado di credere in noi stessi. Parlare con Shipu oggi mi ha fatto pensare.


Troppo spesso non crediamo in noi stessi. Sono stata io la prima ieri sera ad abbattermi perchè mi sento male. Mi sento spesso giù, ho poca stima di me stessa. Però poi succedono piccole cose che ti fanno riflettere. Parli con tua sorella del suo lavoro con i disabili, senti una tua carissima amica sentirsi male perchè l'uomo di cui si sta innamorando forse non sarà davvero quello giusto...Parli con la tua migliore amica e ti dice che oggi è un periodo di crisi.
Oggi mi sono sentita dire proprio da te che non sai fare niente...
Ma come puoi pensare questo? Solo per i cinque anni di superiori che abbiamo passato e il bene che ci siamo volute, e che tuttora ci vogliamo, non siamo assolutamente delle incapaci. Siamo anzi due donne che dalla vita dovranno ottenere grandi soddisfazioni, perchè se le meritano dopo tanta sofferenza.
Io mi sono meritata di trovare l'uomo che amo dopo dieci anni di un Amore di Plastica. Come tu ti sei meritata di approdare in un posto dove puoi studiare quello che davvero ami, ossia le tue origini. Come entrambe ci meritiamo di avere un po' di rispetto dagli altri, perchè noi SAPPIAMO FARE.
Sappiamo vivere e sappiamo Amare.
Perciò non dobbiamo smettere di sperare e di credere nei nostri sogni. Non dobbiamo smettere di credere in noi stesse. Non sei tu che dici "Siamo sogni in un sogno soltanto"? Non ho mai condiviso quest'idea, lo sai. Ma in fondo la vita è solo un sogno, magari vissuto da noi. Non dobbiamo viverlo passivamente, ma acchiapparlo e stringerlo forte a noi.
Sai che ti voglio bene, CARA AMICA, te ne ho sempre voluto. Per condividere i tuoi sogni io ci sono sempre stata. A volte hai dovuto rinunciare per casi del destino, a volte per non voglia. Poi ce ne si pente sempre.
Ma io mi emozionerò sempre a sentirti suonare I need you tonight. Mi emozionerò sempre a leggere le tue lettere PER ME. E mi emozionerò sempre a vederti ballare...Perchè sei tu e perchè non sei qualcun altro.
Viviamo felicemente perchè anche se sentiamo che ci manca qualcosa, abbiamo sempre la nostra amicizia.

Per concludere vorrei mettere qualche foto del mio Amore da giovane...Perchè lo amo tantissimo, in ogni sua immagine...



Ha avuto i capelli anche lui...




Ti amo amore mio...
Godetevi questa fantastica canzone, ora...


2 interventi:

Nritya ha detto...

Stimolo le tue riflessioni, eh?
Mi fai commuovere... siamo due insicure! So che valiamo, e non poco... ma è giusto avere dei momenti di panico ogni tanto, no?
Ti voglio bene per quello che hai scritto... grazie

Beerok23 ha detto...

Anche io ti voglio bene. Scontato..:-D