rss

sabato 14 giugno 2008

Arte Y Pico Award

Arte Y Pico Award è un premio che i bloggers si assegnano vicendevolmente "premiando" ciò che amano leggere, al fine di divulgare la conoscenza delle loro preferenze di lettura e svago attraverso la rete.
Ieri è toccato a CONFUSION NEVER STOPS e la cosa mi rende molto felice. Il blogger che mi ha premiato è la fantastica persona che gestisce "MyEros", un blog intenso e coinvolgente che mi ha fatto riscoprire la passione per la poesia...
Confusion never stops non è un blog seguito da molta gente, ormai da quasi nessuno...Ma è parte di me, è il luogo dei miei sfoghi e dei racconti sulla mia vita...Quindi sono stata veramente sorpresa e mi sono commossa quando ho letto la motivazione della mia cara amica:

[...]
4) http://beerok23.blogspot.com/
Per la freschezza della sua delicata e forte autrice con la quale condivido molte passioni e nella quale mi specchio a ritroso.

Photobucket

REGOLAMENTO PER CHI RICEVE IL PREMIO:

1. Scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di questo premio, per creatività, design e materiali particolari utilizzati e che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua!

2. Ogni premio assegnato deve avere il nome dell'autore e il collegamento al suo blog, così che tutto lo possano visitare;

3. Ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento al blog di cloui che lo ha premiato;

4. Il premiato deve mostrare il collegamento con il blog ARTE Y PICO dove nasce l'iniziativa: http://arteypico.blogspot.com/

5. Pubblicare le regole.

Ed ora ecco i blog che ho scelto...Prima di tutto voglio dire che non è stata una selezione facile, anzi ha fatto riaffiorare in me rancori che stanno cercando di sopirsi.
Tuttavia credo che questo premio vada dato al blogger, al suo blog...Senza considerare quello che può essere il rapporto che abbiamo avuto, abbiamo, avremo...
Dunque ecco l'elenco dei 5 da me scelti...

1. GOCCE D'INDIA
http://indianinabergamasca.splinder.com/
E' un blog di una donna che vive il presente, nella ricerca dei legami con la sua terra d'origine. Poesia, musica, esperienze di vita che la stanno guidando lungo il cammino alla ricerca del suo vero Io.
SHILPA BERTULETTI

2. ARS: ARTE/ARCHITETTURA MODERNA
http://arsuffipierluigi.spaces.live.com
Il mio amato prof delle superiori con la sua passione per l'arte moderna, non poteva fare una cosa migliore che aprire un blog in cui istruisse altre persone sulle proprie conoscenze. Il suo amore per l'arte viene qui manifestato ai massimi livelli.
PIERLUIGI ARSUFFI

3. FROBY - NELLA TERRA DI MEZZO
http://froby.ilcannocchiale.it
Questa ragazza è semplicemente un genio: adoro il suo stile e la sua persona. Nei suoi disegni possiamo vedere la grande passione che mette nel suo lavoro e il suo blog è una raccolta semplicemente deliziosa di tutto quello che fa.

4. STOP THE CLOCKS
http://stoptheclocks81.spaces.live.com/
Un blog scoperto di recente...Che mi è affine non solo nel titolo, ma anche nel contenuto. Questo ragazzo ha davvero dei gusti simili ai miei e mi fa molto piacere premiare un mio "compagno" in musica!
ROBERTO

5. INDIE EXPLOSION!
http://indiexplosion.blogspot.com/
Perchè nel grande panorama italiano da svecchiare, questo blog cerca di diffondere l'amore per la musica British...Grazie!


E infine...Grazie a te cara amica.
E' inutile dire che se non mi avessi scelta tu l'avrei dato a te il premio, mille e mille volte...
Spero che la mia scelta, sebbene apparetemente molto diversa dalla tua, ti renda comunque fiera di me.
Grazie ancora...

8 interventi:

Anonimo ha detto...

Ultimamente sono superimpegnato con il mio ultimo esame, mi connetto molto di rado, magari solo per postare qualke mia emozione tradotta in musica o altro... Mi sono imbattuto nl tuo commento e nel tuo graditissimo PREMIO, e tu non puoi nemmeno immaginare la gioia.... Per il momento mi sento solo di ringraziarti di cuore, ti prometto ke con calma poi mi metterò a vedere bene come funziona il regolamento. Al più presto. Mi ha fatto mooooolto piacere scoprire ke qualcuno apprezza in qualke modo il mio mondo "virtuale-reale"!
A presto
Roberto

stoptheclocks81@hotmail.it

Beerok23 ha detto...

Grazie a te per essere passato!! Sei finito di diritto nei mie top amici..Allora ci si becca sui blog!!

Fabbra ha detto...

A nome di IndiExplosion non posso ke essere grato a te per le tue parole e orgoglioso del lavoro da noi portato avanti da più di un anno con passione e dedizione da semplici ascoltatori e amatori di bella musica. RockNroll rules! Grazie ancora....

fab ha detto...

Aggiungo i ringraziamenti miei e di Espo, altro curatore di IndiExplosion, a quelli di Fabbra per la citazione e per le belle parole che hai usato. Dopo questo regalo, naturalmente, sarai inserita tra i nostri amici...
Continua a seguirci e W il rock'n roll!

Anonimo ha detto...

Ed io "Confusion" ti bacio come una sorellona maggiore e ti invito ad andare avanti...
sono belli i tuoi pensieri, conservali sempre.

un abbraccio a te ed ai tuoi "premiati" amici...

MyEros

Anonimo ha detto...

ti ho scritto un messaggio privato su splinder, corri a leggere...
MyE, grazie :)

Anonimo ha detto...

Grazie, Rossella.

Anonimo ha detto...

Avevo scritotil commento ma non è stato postato...perchè?
Riprovo! :P
Prima di tutto grazie mille per le belle parole e la fiducia, questa tua stima nei miei conforonti è immotivata!
Come stai? Ho letto sopra che l'università va alla grandissima, brava mi complimento con te!
Hai comprato i biglietti per i CP? Io non riesco a prenderli perchè le vendite sono sempre chiuse! ;__;
Mi sta venedno un po' d'ansia, se continua così la vedo grigia...
Grazie mille per il commento, è sempre un piacere enorme sentirti.
Spero di vederti presto!
Un bacione

Roby