rss

martedì 17 giugno 2008

A nice day

Lasciando perdere che domani ho un esame e non ho studiato praticamente niente...
Oggi è stata una giornata interessante: il raduno di CPZone è stato una gioia inaspettata. Ho conosciuto delle persone con cui parlavo da anni solo in Internet e mi sono trovata benissimo con tutti, persino con quelli con cui avevo avuto dei piccoli screzi in passato.
Sono dovuta tornare presto, troppo, per cercare di ripassare un pochino. Cosa che poi puntualmente farò stasera perché oggi avevo bisogno di relax...

In ogni caso non ho molto da dire. Domani dopo l'esame tornerò a casa e invece di rilassarmi...PAM, pronti via a preparare l'altro. C'è da dire che il prossimo lo studierò con mooooolta più voglia rispetto a questo, anche perché si tratta solo di puro e semplice studio...Quindi...

Un'ultima nota riguarda i casi della vita. Non pensavo che per far notare la mia esistenza avrei dovuto dimostrare la mia passività in questa situazione.
Purtroppo le cose accadono e puoi reagire in due modi: fartele scivolare addosso, rimuginarci sopra in eterno, voltare pagina. Io cercato di procedere in tutte queste direzioni. Diciamo che le prendo a fasi alterne...
Un giorno forse capirò il perché di tutto questo, ma non ancora...

Intanto lascio la parola, o meglio "il grido" a lei...La mia Luckystar!


Photobucket

0 interventi: